When I grow up

Jul
2009
28

posted by on Tanto per...

No comments

A volte mi torna la voglia di scrivere su questo blog, il più delle volte quando ho qualche pensiero per la testa, tanto ormai, forse come ho sempre fatto, scrivo per me non certo per chi legge visto che, credo, che non mi legga più nessuno.
Comunque… Ho un po’ di pensieri per la testa ultimamente, niente di importante ok ma li ho… Carlo venerdì ha fatto un incidente, non si è fatto male ma diciamo che non è stato proprio un tamponamento e in tutto questo, avendo fatto l’incidente alle 14.30 mi ha chiamato 4 ore dopo, avendo prima avvertito sua madre, suo fratello e chissà chi altro mentre io non ne sapevo niente.
Ci sono rimasta male, veramente male, non gliel’ho detto, forse lo farò forse no, ma l’idea che non si fidi o che non mi veda adatta ad essere chiamata quando serve non mi ha fatto stare proprio bene, anzi… Come se non fossi ancora in grado di dargli una mano, anche per andare al pronto soccorso cazzo l’avrei accompagnato io, doveva andarci per forza con sua mamma?
Mi sento un po’ stronza a dire e pensare queste cose, di certo non credo di essere perfetta e di sbagli con lui ne faccio tanti anche io… Però abbiamo l’età che abbiamo e certe cose potremmo iniziare a gestircele.
E mi riferisco a tante piccole cazzate, primo tra tutti il nostro ultimo argomento di discussione sul fatto che dopo 10 anni che stiamo insieme lui ancora deve far finta con i suoi che dormiamo separati e che se io sono a casa da sola non può venire a dormire da me.
Mi sembra un po’ una presa per il culo bella e buona e infatti, forse anche un po’ troppo, ma sabto mi sono impuntata non tanto per il motivo in sè ma più perchè se continuano a permettere tutto a sua mamma sarà sempre più difficile gestirla, lo vedo con mia nonna la cosa è abbastanza simile.
Sarà che io sono abituata bene, per quanto mi lamenti a volte io ho la madre migliore che si possa desiderare, una senza tante pare, una con cui riesco a parlare di tutto, ne abbiamo affrontate tante, ci siamo confrontate tante e sono orgogliosa di dire che con lei mi sento veramente libera di vivere la mia vita…
Avevo voglia di scrivere, di sfogarmi, perchè anche se a volte gli sembro svampita io alle cose ci penso e se mi si mette alla prova posso essere d’aiuto, provare per credere…

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD