Eat it! Eat it! Eat it!
2008
Sapete a cosa ripensavo oggi? A Zurigo… al concerto degli Avenged Sevenfold… A dire il vero è da quando ci sono stata che ci penso… Mi spiego, sono sempre stata un po’ fangirl, mi appassiono a telefilm, film, gruppi, un po’ a tutto… Ma quella… quello straordinario concerto è stata la prima volta che ho visto qualcuno di cui ero veramente fan. No, non potevo dire assolutamente di esserlo così tanto dei My Chemical, nè di tutti gli altri gruppi che ho visto in vita mia… No, di nessuno… E poi sono stati tre giorni pazzeschi… con le socie e la Frolletta… Ma quanto abbiamo riso ragazze?
E poi sì sa, io a Zurigo sono Ammattita completamente…
2 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
Non credo che si possa quantificare quanto abbiamo riso…cioè è stata una cosa indecente proprio…LOL Io avevo già iniziato a ridere quando mi hai scritto “sono in un bar dove il barista si chiama anacleto”…e non eravamo ancora partite…cioè non ci eravamo ancora nemmeno incontrate!!! LOOOL
Credo che sia stata una di quelle esperienze che nn si dimenticheranno mai,e si anke io sono una “fangirl”mi fisso su una cosa e divento una rompicoglioni ma mai mai così tanto da andare fino a zurigo!!!!Gli a7x ci stanno cambiando,forse in peggio ma di sicuro ci stanno cambiando!