Run just as fast as I can
2008
Non succederà mai.
Non cambierò mai.
Continuerò a voler vivere la vita di qualcun altro. Perchè faccio tanto l’ottimista, predico tanto verso gli altri, ma io sono lo sono: io sono vittima, mi sento vittima.
Perchè nonostante tutto mi ritrovo sempre con le lacrime agli occhi a scrivere inutili post in questo blog sentendo di aver buttato via una vita, sentendo che non farò mai quello che voglio fare, sentendo di aver sabgliato tutto, sentendo di essere l’unica a non essere felice.
E magari non è così, ma per favore, posso chiudere gli occhi e svegliarmi domani mattina da un’altra parte? In un altro corpo, in un’altra vita?
Ne ho bisogno, di smettere di essere me stessa.
Per favore.
Per piacere.
Se c’è qualcuno, io voglio un’altra vita…
1 comment
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
Cap,io e te ormai viviamo talmente nella vita virtuale ke nn ci impegniamo neanke più di tanto a provare a cambaire la ns,ormai la viviamo con rassegnazione.Forse è così,forse è vero è cmq troppo tardi è già tutto troppo scritto etc…però penso ke qlke piccolo sfizio(come il concerto a zurigo) possiamo ancora togliercelo.In fondo a noi basta così poco per essere felici e sorridere(anke se forse sorridere ed essere verametne felici nn va di pari passo)e poi chissà la vita ke vorremmo forse nn ci paicerebbe neanke così tanto….vabbè mo sto esagerando!