Unbound the wild ride

Sep
2008
09

posted by on Seriamente parlando

1 comment

Io sinceramente mi ritengo una gran rompipalle, una che se può si lamenta, una che diciamo un po’ i maroni li rompe. Però a volte mi rendo conto che non sono assolutamente così. Io sono ben conscia di quello che ho e scusate se lo dico non mi lamento sempre di cose INUTILI. E’ un discorso generale scaturito forse da quanto ha detto un amico sabato sera, dal fatto che si lamentava perchè sua madre rompeva perchè non voleva andare in vacanza o perchè era morta una piantina in giardino.
Ma porca puttana, ma pensare alle cose importanti davvero fa schifo?
Cioè io rimango allibita ogni tanto a sentire i problemi che si fa la gente, siamo tutti più o meno fortunati, che dovremmo solo ringraziare di quello che abbiamo e invece se chiedi come va non riescono mai a risponderti “Bene!”. Prima dici bene e poi se vuoi puntualizzi, ma le cose non possono sempre andarti male se magari hai una bella famiglia, gli amici, un lavoro.
Insomma ma non si può rendersi semplicemente conto che si è persone fortunate e sorridere un po’ per questo, visto che le cose che contano dopotutto ci vanno bene?

This ride that takes me through life
Leads me into darkness but emerges into light
No one can ever slow me down
I’ll stay unbound

1 comment

  1. Fra

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD