Zurigo, Zurigo… Quante volte ti ho visto sulla cartina e ti ho sottovalutato…?
2008
Potete permettermi uno sclero, vero? E se non potete permettermelo beh vi consiglio di smettere di leggere! Ieri ho ufficialmente comprato il biglietto per il concerto degli A7X il 30 luglio a Zurigo, e ieri abbiamo anche ufficialmente prenotato l’albergo. Sono davvero felice, per miliardi di motivi: ok inutile dire che l’idea di vedere un concerto degli Avenged mi lascia senza parole, perchè non posso negare di conoscere a memoria tutte le canzoni degli ultimi due cd (quelli prima direi proprio di no ma va beh). Il punto è che mi farò tre giorni non solo con la Ju e la Sissi, che sono sicure, ma voglio sperare anche con la Lys e con la Frollina, per non parlare di tutte le ragazze del Delirium a cui abbiamo passato l’idea. Saremo tante, stesso treno, stesso albergo, stesso concerto, stessa pazzia.
Sono certa che sarà divertente per mille motivi. Un po’ mi sento fangirl ma ammetto che lo sono molto meno del previsto: ok l’idea di vedere un gruppo che mi piace in concerto mi elettrizza ma è una elettricità strana che va ben oltre il fatto di vederli su un palco, non è quello, quello che voglio è ascoltarli e proprio per questo spero che dal vivo siano bravi e non mi deludano, ma sono fiduciosa. Lo so che sembra un discorso del cavolo quello che sto facendo, anche perchè non mi sto spiegando molto bene ma il fatto per cui non vedo l’ora di andare a questo concerto prescinde dal tutto dal fatto che mi piace la band e che comunque su di loro di cazzate ne diciamo anche troppe. No, è musica, è davvero musica è l’idea di sentire Afterlife e poter urlare “Escape from this afterlife” in mezzo a centinaia di persone, è l’idea di urlare “I’m not insane“, di intonare “Dear God“. Boh, inutile che ci provi non riuscirei a spiegarmi, il succo del discorso credo sia che sto affrontando questo concerto in modo diverso da come credevo lo avrei affrontato. Va beh, la pianto di dire cazzate, forse sarebbe meglio che lasciassi parlare solo la fangirl che è in me, sarebbe più semplice, ma il punto è questo, che è la Vale che vuole andare a questo concerto, proprio la Vale…
Che casino di donna che sono!
2 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
va be’, io ti ho capita…ti ho capita alla perfezione…e non so se la cosa sia un bene o un male, in effetti, ma va be’…LOL
cmq mi vado a comprare il biglietto…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ma dico io.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E non dovrei aggiungere altro.
Biglieto & Albergo.
Corde e piani Malefici.
Abbiamo tutto.
In attesa di Lys e Fra.
Ma comunque sia, e comunque vada regneremo! *-*