Cascasse una pannocchia
2007
Ordunque, ponderavo l’altro giorno sulla mia ormai celeberrima sfiga. No perché voi dite, uno è sfigato, così giusto perché qualcosa e dico qualcosa va storto, ma io sono sfigata all’ennesima potenza.
Lascio stare le mie solite lamentele su tutto il lavoro in ufficio sta settimana, sugli esami che non vanno, e sulle sfighe capitate alla mia famiglia negli anni passati e mi fiondo subito su un argomento molto frivolo: l’Heineken Jammin’ Festival.
Ora, una persona compra 3 mesi prima i biglietti facendo il conto alla rovescia, eccitata come una bambina, all’idea di vedere i My Chemical Romance, all’idea di vedere il suo unico dio Gerardo sul palco (tra l’altro nuovamente con i capelli scuri e non più biondo platino, quindi perfetto in tutto il suo grigiore), di vedere Frankie che gli zompetta vicino e via dicendo.
La suddetta arriva all’Heineken e trova un posto fenomenale, da cui avrebbe visto Gerardo in maniera strepitosa. Suonano dei cazzo di gruppi italiani, poi esce la batteria dei MCR, cala il tendone con la scritta My Chemical Romance e subito dopo…una tromba d’aria si abbatte su Parco San Giuliano.
Ora, sarebbe stato più plausibile un’invasione di cavallette, o che fossero piovute rane, o che fosse caduta una pannocchia gigante… no una tromba d’aria.
No dico qui da queste parti non c’è mai stata una tromba d’aria negli ultimi 16 secoli e deve esserci proprio mentre io sono lì? E l’epicentro deve essere proprio il parco in cui io sto aspettando di vedere Gerardo??
Fortunatamente, o miracolosamente, nessuno si è fatto male seriamente, ed è stato solo culo perché quelle enormi torri e i megaschermi potevano ammazzare gente senza problemi, ed è proprio perchè la cosa è andata così bene per tutti i partecipanti che mi lamento, che sento di potermi lamentare della sfiga epica.
Avrei dovuto vedere i MCR e gli Aerosmith in 2 giorni che aspettavo neanche fossero non lo so il giorno della mia laurea! Sveglia presto, arrivo in perfetto orario, posizione ottimale, birra a fiumi e una cazzo di tromba d’aria.
Ma dai sembro o non sembro Fantozzi?
Il mio karma sta proprio andando a puttane…
Devo mettermi a fare una lista come quella di Earl per raddrizzarlo mi sa…
Gerardo perché mi hai fatto questo? Non sono una Gerardina abbastanza devota?
A sapere che andava a finire così il 14 me ne andavo a Milano a vedere i 30stm, almeno il concerto al chiuso e nessuna tromba d’aria del cazzo mi avrebbe rotto i maroni e mi sarei vista con calma Jared, Shannon e compagnia…
Per tutti i Gerardi…che sfiga!
4 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
Ma no, tu sei una gerardina perfetta! Lo dimostra il tuo bernoccolo, nato solo ed esclusivamente dall’amore per Gerardo!
Oh mio dio! Ed è proprio il caso di dirlo, vista la nuova versione del tuo blog…è assolutamente stupenda! Anche se Gerardo è biondo…e poi c’è quella foto lì, la prima, dove c’è Frankino contro il muro, che non ti dico che commenti ha fatto il mio cervello, che è meglio! Cioè, assolutamente sbavosa…direi sbav+++…LOL
Oh cavolo!!! Che sfiga!! Ho iniziato ad ascoltare i MCR (che a Londra vanno veramente tantissimo) da poco e posso capire la delusione… 🙁 Mi dispiace!
Un salutino Vale
xx
Lode a te fratella, per questo template *____*
Zacky dice che con questo nuovo lay sul rosso castoro andante, il suo karma si è stabilizzato