Fanculo
2007
Avete mai pensato di meritarvi una vita migliore di questa?
Io sì.
Non mi merito tutta la merda che mi sta piovendo addosso da non so quanti anni a questa parte.
Sto facendo la vittima?
Sì.
Vi dà fastidio?
Problemi vostri.
Ho le palle girate. Ho un umore di merda. Ho una giornata nera e difficilmente la cosa cambierà nelle prossime ore.
So che c’è gente che sta peggio di me ma oggi ho voglia di lamentarmi e di pensare a quelli che stanno meglio di me non a quelli che stanno peggio perché fanculo sono tanti.
A 14 anni i casini con i miei, litigate, volevano divorziare mio padre che se ne va di casa, ero una fottuta bambina e non l’ho presa bene, ve lo assicuro.
Poi è tornato, poi litigavano, poi urlavano, poi si è ammalato, poi è morto.
Bella cosa eh? Passare dal fatto che litigavano sempre al fatto che andavano d’accordo e quando hanno iniziato a farlo è morto, già bella merda vederlo morire ve lo assicuro, guardarlo spegnersi all’inizio lentamente e poi come un cazzo di uragano vederlo costretto su una fottuta sedia a rotelle per tutta un’estate e alla fine vederlo morire.
E adesso il lavoro di mio madre che non va bene, gli stipendi che erano due e adesso è uno solo, tutti i fottuti casini in ufficio di cui non riusciamo ad occuparci.
Non sono una cattiva persona ve lo giuro, non mi meritavo una merda simile, non se la meritava mia madre, e neanche mio fratello.
L’università che mi fa cagare, la gente che realizza i suoi sogni e io che rimango con il peso sullo stomaco e il groppo in gola.
Fanculo se mi dite che la vita è bella.
Fanculo se mi dite che bisogna essere forti.
Mi sono rotta i coglioni di essere forte e di sorridere.
Adesso ho solo voglia di spegnermi o di vivere un’altra fottutissima vita.
Me la merito.