Layout
2007
Per chi non se ne fosse accorto ho cambiato layout…il fuxia mi stava dando le convulsioni…e poi sono decisamente fissata con questa scena di The Notebook, il mio animo da inguaribile romantica l’ha eletto senza possibilità di veto a miglior bacio della storia del cinema, la scena la potete vedere nel post precedente, per me è uno spettacolo, il film in sè ha i suoi bei momenti ma non è uno di quelli che vedresti e rivedresti centinaia di volte come AWTR (ok lì conta l’Inesistente ma va beh…), però questo bacio è folle, e la quagliata che c’è dopo…se il bacio ha vinto come Best Kiss, come giustamente sosteneva la Roomie la quagliata doveva vincere la Best Quagliata!
Discorsi intelligenti direte voi, sono in pausa studio, e non ho per niente voglia di rimettermi a studiare quindi sopporterete i mie sproloqui ancora per un po’, chiaro?? Magari vi potrei dire che mi sono innamorata di Bernardo, il portasapone assassino della socia Lys, ha un sorriso molto embiguo e decisamente terrorizzante tipo il pagliaccio di IT; quindi da oggi Bernardo si unisce al primo amore che già avevo tra i possedimenti della socia Lys, cioè Gian Piero.
Ok la pianto…me ne vado a scrivere, per oggi lo studio è finito!
1 comment
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
Che io ti adori è ormai risaputo, mi sembra no? Lo sapevo che amavi follemente Gian Piero e la cosa mi va benissimo perchè come si fa a non amare un nano da balcone che porta l’eye-liner? Ma che tu ami Bernardo…ha una sola spiegazione che tu hai già approvato…lo hai messo tu nella mia cucina! Non ti senti in colpa sapendo che questa notte quell’assassino di porta-sapone mi uccidera?! ç__ç