Reflections
2006
Non ero così. Non ero così ansiosa. Non ero così insoddisfatta. Non eri così insicura. Non ero così scontenta di me stessa. Ero diversa. Ma sono diventata così e mi faccio schifo.
Sto passando un periodo in cui se potessi annullarmi completamente lo farei, se potessi cancellare chi e cosa sono non esiterei nemmeno un secondo. Resettare, e ricominciare. Esssere diversa. Sicura, decisa…un’altra persona. Ma non sono così e non ho una bacchetta magica con cui cambiarmi, e mi devo tenere così come sono, il mio carattere di merda, le mie insicurezze e tutto quello che ci va dietro.
E mi fa schifo.
Perchè non voglio essere così, e non riesco a essere diversa, ci provo, ci provo ma alla fine sono sempre io, sempre la solita noiosissima io che urla come matta e che si lascia scivolare la vita addosso aspettando che tutto le cada dal cielo senza muovere un sito per realizzare quello che vuole.
E allora mi sta bene, mi sta bene essere insoddisfatta perchè in realtà non faccio un cazzo di niente per cambiare le cose…
2 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
cavolo, mi sento esattamente nello stesso modo…accetto volentieri la tua proposta per hogwarts…^^
…Mi dispiace tanto per come stai…
Passo per un salutino e per farti tanti auguri di Buona Pasqua…
http://img84.imageshack.us/img84/4853/he1qv.jpg