Inutile
2005
Inutile dire che sono preoccupata…inutile dire che un giorno le cose sembrano andare un po’ meglio e che il giorno dopo quando vedo mio papà stanco senza voglia di alzarsi dal letto mi attenaglia l’ansia più totale, mi si chiude lo stomaco ed inizio ad avere di nuovo una paura folle.
Sono stata a trovare mia nonna paterna stamattina e ammetto che non è stato un bene. Cioè non fraintendetemi avevo voglia di vederla ma sta male pure lei, è talmente invecchiata negli ultimi mesi che stento a riconoscerla, e sentirle fare certi discorsi, tipo che non vede l’ora di farla finita, non aiuta il mio già così precario morale.
Sono instabile lo ammetto, psicologicamente ed emotivamente molto instabile. Posso farti il migliore dei sorrisi e un secondo dopo scoppiare in lacrime soltanto per essermi fatta passare un brutto pensiero per la testa.
Beh così è e non possa cambiare questa situazione, non posso cambiare il mio stato d’animo e il nodo che mi si forma alla gola troppo spesso, gli occhi che bruciano perchè avrei voglia di piangere.
Ecco ci sono ricaduta di nuovo in questo preciso momento, in uno di quegli schifosi momenti di sconforto e depressione che ogni tanto mi predono e poi faticano ad andarsene.
Dannazione ma perchè? Qualcuno me lo vuole spiegare perchè devo vivere questa fottuta esistenza di merda???? Qualcuno me la vuole dare una fottuta di risposta cazzo?
Vadano a farsi fottere quelli che dicono che la vita è bella.
Il prossimo che mi dice una cosa del genere, beh sappiate che mi sento assolutamente autorizzata a prenderlo a pugni in faccia, finchè capisce anche lui che in realtà la vita fa schifo.
4 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
La vita non fa ne schifo ne è bella… la vita è vita e non gli ne frega niente di ciò che anima i nostri sentimenti. Colpisce a casaccio, è bella a casaccio… non dipende da noi (o meglio, non tutto dipende da noi)… eventulmente dovremmo spaccare la faccia a coloro che pensano che la vita sia solo quella che vivono loro, sentendosi in diritto di sputare la loro inutile gioia in faccia a chi non la vive….
Mi rendo conto adesso di non dirti mai una parola gentile… dico sempre cose orribili quando parlo con te, cose relaistiche, bè di questo ti chiedo scusa.
Comunque un saluto te lo faccio.
Gianluca
Vale, mi dispiace tantissimo… 🙁 Non so che dire, anche la mia situazione fa schifo, e tutte le volte che le cose sembrano prendere una piega migliore poi si rovescia tutto di nuovo… Dobbiamo imparare a conviverci…Mi dispiace davvero tantissimo per quello che stai vivendo… 🙁
(molto bello il nuovo lay, a me questo piace di + dell’altro)
“Ecco ci sono ricaduta di nuovo in questo preciso momento, in uno di quegli schifosi momenti di sconforto e depressione che ogni tanto mi predono e poi faticano ad andarsene”… non hai idea di quanto ti capisca. Vorrei poterti dire che presto passerà, ma non posso… passerà certo, ma non adesso. La vita non è una merda: è solo dannatamente bastarda.
Un bacio… e tieni duro.
L'”anonima” di prima ero io… mi ero dimenticata di firmare. Ri-ciao