Sentimentalmente parlando
2005
Lo so lo so non scrivo da un po’, ma secondo voi il tempo per scrivere dove lo trovo?? Ok non voglio essere disfattista come al solito ma ho le energie che si stanno esaurendo. Forse ero abituata troppo bene prima che mi buttavo sul letto a riposare con le cuffie in ogni momento libero che avevo, ora non lo faccio più: ho da fare dalle 8 di mattina a mezzanotte, non stop, senza un attimo di pace e mi sto esaurendo…
Mi sembra addirittura inopportuno dire queste cose…perché? Beh diciamo che in casa c’è un nervosismo che si taglia con un coltello quanto è spesso e la persona più nervosa è mio padre, ed io lo posso anche capire, ma il fatto che uno si faccia in 10, no anci in 100 o forse in mille per aiutarlo e si sente pure dire su…
Mah bisogno stringere i denti lo so, è nervoso è logico, non è colpa sua, con qualcuno se la dovrà pur prendere per la sua cazzo di sfiga o no? Solo che non è semplice accettare che i suoi sfoghi siamo noi…
Mio fratello per fortuna è andato al mare, buon per lui, fuori da questa gabbia di matti sta solo che bene, ha bisogno di stabilità e di un po’ di calma, per quanto mi riguarda meno sta qui e meglio è; certo preferirei che ci fosse perché mi fa compagnia, perché parlo con lui, perché bene o male è un aiuto, ma pensando alla sua emotività allora no dico meglio che se ne stia al mare con la nonna e che si diverta: in sti casini lui, finchè può, deve entrarci il meno possibile…
Una volta pensavo che il mio blog era solo un cumulo di post stronzata, ora mi accorgo che è un cumulo di post disfattisti e deprimenti…proprio prima dicevo al mio ragazzo al telefono che è bravo a sopportarmi perché sono davvero la persona più pesante della terra in sto periodo…
Di lui in questo blog non ho mai parlato molto, ma non perché non sia importanti, anzi ricopre nella mia vita un ruolo centrale, anzi fondamentale…è che non so non ne ho mai parlato…cioè ogni tanto sì ma non ho mai fatto una vera e propria riflessione che forse è il caso di fare.
Cosa voglio dire? Che mi ritengo la persona più fortunata del mondo ad averlo trovato, che forse l’amore idilliaco dei sogni e delle favole rimane sempre lì, nel nostro immaginario e naturalmente nemmeno io perderò mai la buona abitudine di pensare a questi amori da romanzo rosa, ma se devo guardare la vita vera, quella di ogni giorno, beh sono sempre più convinta di averlo trovato il “principe azzurro”. Non so se riesco davvero a spiegarmi, a tutti piace chiudere gli occhi e immaginare la propria storia d’amore con chissà quale divo dello spettacolo o rimuginare su un film inserendo se stessi, cioè forse non piace a tutti ma a me piace da morire e lo faccio sempre, ed è proprio questa la buona abitudine che non voglio perdere e che continuerò, quella di sognare, poi però penso, ribadisco, che nella vita vera ho una delle situazioni sentimentali (sfera amorosa, il resto della mia vita per piacere fatemi il favore di lasciarlo perdere) più felici che conosca.
Forse questo compensa un po’ la valanga di sfighe colossali che mi piomba addosso come merda un questo periodo, una dopo l’altra, iniziando dalla situazione di mio papà si uniscono un migliaio di piccole cose che messe insieme rendono questa esistenza la mia ai limiti della sopportazione.
Oggi pensavo che mi sarebbe venuto un esaurimento nervoso, respiravo a fatica cazzo!
Ah comunque ho cambiato Layout…così per la cronaca…però l’altro era più bello mi sa che prima o poi lo rimetto…
3 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
SI… si indubbiamente l’altro template era meglio, questo rende ipovedenti, per non dire ciechi… che già ci vedo poco a causa dei libri e di questo video.
Potrei dire che forse la foto d’intestazione è più bella, ma lo sfondo e la scelta cromatica del carattere è negativa, poi il carattere è troppo piccolo e poi non c’è interlinea…
Non pensare che mi sia fritto il cervello, visto che ti scrivo una fila di cose inutili sul template, esiste anche il template, esiste anche buttarsi sul letto a sentire la musica.
Può crollare il mondo attorno, e posso anche capirti, ma se assieme al mondo crolli anche tu… non rimane nessuno a sorreggerlo.
Se scleri ti perdi, e se ti perdi è un casino, tornare indietro quando ha superato la tua resistenza è troppo faticoso.
Non superare la tua soglia, impara a staccare la spina anche per pochi secondi… bastano per non dare di matto.
Lasciati dei momenti dove non pensi, non farti soffocare dalla convinzione che devi essere presente 24 ore su 24… non è così… attenta amica mia.
Ma tu queste cose le sai meglio di me.. e le mie parole sono soltanto una scocciatura in più.. è per questo che ti parlo di una cosa marginale come un template di un blog… perchè nella vita ci sono anche i colori del template… io ho caldo, me ne vado dentro le grotte di frasassi… non sono il massimo ma altro non posso fare… 45 minuti dentro una grotta per non soffocare dal caldo… e mi basteranno.
Ancora un saluto
Gianluca
(commento non riletto… quindi soggetto a milioni di errori 🙂 )
Non sono d’accordo! Il template mi piace da matti! L’immagine è stupenda! A parte questo, non mi pronuncio su tuo padre, visto che l’argomento è talmente importante che finirei solo per dire qlc di patetico e fuori luogo. Però mi pronuncio sul “principe azzurro”. La penso esattamente come te: esiste fantasia e realtà, e nella fantasia ognuno è libero di sognare la propria vita come vuole, a patto che sappia accettare ed essere felice di ciò che ha nella realtà! Forse sono un po’ sconclusionata (sarà il caldo), ad ogni modo ti capisco (neanche io parlo molto del mio boy, per quanto sia importantissimo! Ci riesco solo quando ho qlc di cattivo da dire su di lui… povero!!!! Sono pessima lo so!!!) Un bacio, Ely
Anche io sogno sempre ad occhi aperti, non riesco a farne a meno… ç_ç Per quanto il mio ragazzo sia perfetto (e lo ami da morire) mi sono trovata più volte a rinfacciargli cose stupide, del tipo che avrei voluto una storia d’amore alla “Moulin Rouge” e via dicendo u_u” Probabilmente mi faccio condizionare troppo dai film e dai libri e finisco per non rendermi conto di quanto invece sono fortunata T_T’ (Sono Pansy comunque y.y”)