Tristezza
2005
Uffa! Ogni volta che scrivo su sto blog ho un umore di merda…cioè ultimamente ho sempre e comunque un umore di merda quindi direi che non c’è scampo! Sto cercando di cacciare i brutti pensieri dalla mia testa, Mission:Impossible, la chiamerei così questa mia missione!
Ma cerchiamo di parlare di qualcosa di più positivo: martedì ho passato l’esame di principi con un bel 23, e lasciatemelo dire sono fiera di me, con tutti i pensieri che c’ho nella testa e tutta la merda che sto vivendo ultimamente sono stata proprio brava a concentrarmi e a passare sto cacchio di esame, per una volta riesco a essere fiera di me, non che questo mi aiuti poi così tanto a migliorare il morale ma ci si prova.
Come potete notare (l’avevate notato vero?!?!?) ho cambiato le stelline segnala-umore con dei simpatici gattini perchè ci sono più emozioni disponibili, con le stelline non andavo più in là di sad, happy o pessimistic, con questi cercherò di esprimermi un po’ di più (come se il mio umore cambiasse così tanto…ultimamente è sempre nelle sfumature del depresso, triste, terribilmente triste ecc…)…va beh…
Si tira a campa’…
oggi mia madre mi ha detto “Affrontato questo si riesce ad affrontare qualunque cosa…”
Bisogna vedere se qusto riuscirò ad affrontarlo. Non credevo fosse umanamente possibile vivere situazioni del genere ed ora che mi ci trovo dentro mi auguro che nessuno sulla faccia della terra, nemmeno il mio peggior nemico debba mai viverle…MAI
3 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
ciao!
sn Maghe, scrivo su KB 😀 sn passata x ringraziarti del commentino ^^ molto carino 😀 grazie 😀
il tuo blog è bellissimo e adesso farò un giro x la tua collettive, cmq davvero complimenti 😀 io nn ne sarei capace >_
Basta amica mia…. lo so lo so… sento quello che provi dentro… non chiederti il perchè.. anche tu non pensavi di vivere in una situazione così…
Non c’è niente da fare.. le cose accadono e noi, a volte, restiamo qui e dobbiamo sopportare… non è facile, non è immediato e nessuno ti può aiutare…
Urla, offendi e poi respira per calmarti.. non posso fare niente per te, lo so, mi spiace, ma lo sai anche tu…
Scrivi sul blog e comincia ad accetare tutto quello che succede, in fondo siamo solo umani.
Non siamo divinità, come la scienza vorrebbe che fossimo, siamo umani e soffriamo come umani.
Ti prego di perdonarmi se ti ho infastidito, so di non poter fare niente per te… ma se tu pensassi il contrario: gianluca.tulelli@tin.it la mia e-mail…
Scusa se ti rompo, ma ti sento troppo vicina.
Gianluca
Passo di qui, da questa tua casa virtuale, non ho niente da dire se non lasciarti una cosa che si chiama “bacio”…
Gianluca