Backstreet Boys
2005
Immaginatemi al liceo, in 4 ginnasio, ho 14, 15 anni, il tempo delle groupies e delle boyband, la sottoscritta e la sua migliore amica sono perse per i Backstreet Boys in maniera folle : Sanremo, carramba che fortuna, tutti sembravano riuscire a vederli dal vivo noi no. Abbiamo rotto ai nostri genitori, di portarci a Milano, Roma, Sanremo, di portarci ovunque ma niente…
8 anni dopo, 7 giugno 2005, Festivalbar di Torino sono davanti alla Tv e ho 21 anni io e la mia migliore amica la stessa di quei 14 anni ci messaggiamo come due idiote cantando probabilmente all’unisono Incomplete il nuovo singolo dei nostri rinati beniamini. Magari ce ne eravamo dimenticate…ma credo di no…ci ricordiamo ancora i balletti a memoria…figurarsi i testi delle canzoni!
Adesso abbiamo l’indipendenza, la patente, la macchina…adesso forse è la volta buona che, tornando adolescenti per qualche giorno, magari riusciremo a vederli…chissà…
Mi rendo conto di come certi stupidi sogni non muoiano…perchè mi hanno accompagnato per parecchio tempo, perchè sono troppo belli, ingenui e puri per lasciarli morire senza realizzarli: vedere un concerto, cantare a squarciagola…che ridere…ho di nuovo 14 anni e non ho tutti i problemi degli ultimi tempi…una canzone, una boyband per qualch minuto mi ha fatto dimenticare tutto…
Post stupido? Sogno stupido pensate? Beh mi dispiace per quelli che pensano questo perchè è solo il sogno di una adolescente che in buona parte si rifiuta di crescere, e di questo ne vado fiera!
4 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
ma come si poteva non adorarli? Ok io mi ero persa il primo album e dalla seconda liceo sento tutte le mie amihe che parlando di questo gruppo chiamato BSB e mi inforo e zac! amore a prima vista! Se ci aggiungi che Brian mi ha fatta innamorare con uno sguardo… oddio ricordo anche io che io e le mie due amiche avevamo imparato a memoria alcuni balletti… che bei tempi!
Più ti conosco e più mi piace il tuo modo di scrivere e di pensare..^^..sei mitica Vale!
Eheh non ti preoccupre, comportarsi così è più che normale!!!!! ;P (
pure io ritorno adolescente quando li rivedo hehe, capisco benissimo :p