(this post has no title)
2003
18 UNA FAVA! Volete che vi racconti la mia mattinata? Beh mettetetevi comodi e preparatevi a ridere! 7.30 arrivo in università…vedo il mio nome sulla lista appesa in bacheca con un asterisco vicino, sotto c’eè scritto che quelli così contrassegnati devono presentarsi all’orale per comunicazioni.
Ore 11, con un ritardi di 1 ora arriva il prof che dice semplicemente che quelli con l’asterisco,se vogliono, il prox appello potranno fare solo l’orale, guardo il mio compito e vedo che non sono passata per 0, 1…ma la cosa migliore è stata quando ho visto che il ragazzio davanti a me, che aveva dato la stessa mia risposta ad una stessa domanda, ha preso in quel caso specifico 0,5 e io 0…cazzo con quei centesimini in più sarei stata ammessa all’orale…andiamo dal prof e lui dice con naturalezza che il compito del ragazzo è stato corretto dall’assistente che ha contato come mezza giusta la risposta, il mio invece è stato corretto da lui in persona che ha valutato quella stessa fottuta domanda come completamente sbagliata, che così era e che nn ci si poteva fare nulla!
Immaginatevi adesso quanto sono incazzata, se la fortuna avesse voluto che il mio compito fosse stato corretto dall’assistente io sarei passata…
BELLA Lì VERO?
La vostra incazzatissima Dreamy