Mo’…ho bisogno di …
2004
Mo’…ho bisogno di sfogarmi…come al solito indovinate riguardo a cosa? al mio ragazzo…io penso una cosa…in tutti i film o quanto meno in tutti i luoghi comuni la ragazza è iper sensibile e fa di tutto per il suo adorato lui che invece è un benemerito stronzo che ha un decimo della sensibilità della bella eroina…io mi chiedo E SE NELLA MIA REALTà STESSE ACCADENDO IL CONTRARIO? premettendo che non mi ritengo una persona stronza ma mi sono sempre considerata fin troppo sensibile negli ultimi tempi mi accorgo invece di ricevere continui rimproveri (so che non è la parola esatta ma non me ne vengono altre) da parte del mio ragazzo che sembra fare di tutto per il nostro rapporto e che ogni tanto, anche se involontariamente, mi fa sentire un mostro insensibile…ora vi faccio degli esempi per capire una cosa: se, come penso io lui è ossessivamente possessivo e ossessionato dal nostro rapporto (cosa che purtroppo credo io) oppure se quella che sbaglia è la sottoscritta che non è altro che un pezzo di ghiaccio insensibile…dite quello che volete ma ques’ultima mi sembra strana
-
esempio: ieri, come è tradizione nella sua famiglia mi ha portato la calza della befana piena di dolci, è arrivato a casa mia alle sette, eravamo di corsa e così l’ho ringraziato dicendogli che mi faceva molto piacere (il che è vero è l’ho fatto con sicerità e dimostrandogli che era vero) e non ho aperto la suddetta calza, pensando di farlo dopo visto che eravamo un po’ di fretta. mi sono sentita rinfacciare che non gli ho dato soddisfazione perchè non ho aperto quella cavolo di calza in sua presenza e che gli avrebbe fatto piacere che anche io avessi pensato a lui facendone una per lui…ora sapete cosa ammetto CHE A ME NESSUNA DI QUESTE DUE IDEE ERA PASSATA NEANCHE PER L’ANTICAMERA DEL CERVELLO PRIMA CHE LUI ME LO DICESSE…insensibile? boh
-
esempio stamattina sono andata a fare un esame o meglio a vedere le domande perchè non essendo preparata avevo già deciso di ritirarmi, l’esame è alle 9:30 alle 11 mi arriva un suo messaggio che mi chiede come va. io gli rispondo normalmente dicendo che come avevo previsto non sapevo le domande e che mi ero ritirata. dopo pranzo mi metto a studiare perdendo un po’ la concezione del tempo, alle 16 mi telefona dicendo perchè non l’avevo chiamato prima perchè ultimamente mi chiama sempre lui (E QUESTA è UNA STRONZATA PERCHè NON è UN CAZZO VERO) e perchè nel mex non gli avevo chesto cosa stava facendo nè mi ero dilungata su cosa stavo facendo io.
Ora mis ento un pochino frustrata perchè a me il suo comportamento sembra decisamente morboso, sarà perchè con il tempo sono diventata una persona estremamente indipendente e non voglio avere una vita CARLOCENTRICA (lui si chiama Carlo) ma sono fermamenete convinta che ci debbano essere dei limiti. lui per me è mooooooooolto importante ma voglio che sia chiaro che sono IO IL CENTRO DEL MIO MONDO.ora sto per uscire proprio per parlare un po’ con lui…vi farò sapere.
Sinceramente dubito che qualcuno abbai letto fino in fondo questo post un po’ frustrante, scritto in pessimo Italiano e pure noioso, ma se qualcuno l’ha fatto grazie e se no non importa mi serviva giusto per sfogarmi!
un beso bloggers!