Britney mani di forb…

Jan
2004
11

posted by on Tanto per...

No comments

Britney mani di forbice

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo video di Britney Spears “Toxic”, la cui uscita è prevista per il mese di febbraio, sarà girato dal famoso regista Tim Burton, autore di film come “Edward Mani di Forbice”, “Il Mistero di Sleepy Hollow” e “Il Pianeta delle Scimmie”.

Il video dovrebbe essere girato proprio questa settimana a Parigi, e a quanto pare si tratterà di un grandioso e costosissimo progetto. La stessa Britney ha rivelato: “il video ha un’atmosfera un po’ da circo e un po’ da spettacolo di mostri, e penso che si adatti bene alla canzone. Credo proprio che shockerà tutti i miei fan”.

Burton è famoso per il suo amore per le atmosfere gotiche e misteriose e per i personaggi inquieti e mostruosi, ed è la prima volta che accetta di girare un videoclip.

cosa ne pensate? io adoro Tim Burton, Britney fa sempre video praticamente uguali, speriamo che il bravo TIM riesca a dare una svolta al ritmo…lool. non sono una fan accanita della Spears ma fa canzoni secondo me ascoltabili (non tutte) staremo a vedere….

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD