include('http://www.macalania.com/fanfics/header.php');?>

Pirates of the Caribbean - La Lacrima del Diavolo

Pirates of the Caribbean - La Lacrima del Diavolo
Status: Work in progress
Rating: R
Genere:Romantico/Avventura
Coppie: Jack/OFC Will/Elizabeth Anamaria/OMC
Stile: Fanfic in seconda persona
In Breve: Black Truman e Jack Sparrow sono ormai quello che potrebbe definirsi un coppia normale e stabile - sempre che questi aggettivi possano rifersi a una situazione che ha come protagonista Capitan Jack Sparrow - la vita tra la Black Pearl e la Black Death trascorre nella normalità tra nuove sfide e nuovi tesori, finchè qualcuno torna a minacciare questa apparente tranquillità...

Il sole sta ormai tramontando quando la Black Death riesce finalmente ad ormeggiare a Tortuga, ti guardi intorno compiaciuta per il fatto che Tortuga è sempre Tortuga, con il suo fumo pesante e l’insistente odore di rhum. Tu e la ciurma sistemate le ultime cose, poi lasci a tutti la serata libera.
“John andiamo muoviti” urli dal molo verso John che sta scendendo in quel momento dalla nave.
“Arrivoooooooooooo” risponde lui correndo accanto a te.
Vi incamminate per il porto alla ricerca della Perla, dovrebbe essere già lì secondo i tuoi calcoli ed infatti…
“ECCOLA ECCOLA L’HO VISTA! E’ Lì! SBRIGATI ANDIAMO SBRIGATI!” urla John iniziando a correre verso la Perla, lo segui velocemente cercando di non perderlo d’occhio dopotutto Tortuga non è una città poi così raccomandabile.
Ti fermi per un attimo davanti alla Perla per ammirarla in tutta la sua maestosità mentre John è già salito a bordo urlando a squarciagola; inzi a salire anche tu…
“Hey pirata! Siete arrivati!” senti la voce di Jack provenire dal ponte, la senti prima ancora di poterlo vedere mentre poco dopo lo scorgi con in braccio John, che gli si è avvinghiato al collo abbracciandolo.
“Capitano Sparrow, chiedo il permesso di salire a bordo della sua nave” esclami tu rivolta verso di lui, il suo sguardo cade su di te illuminandosi.
“Permesso accordato Capitano Truman, permesso accordato!” ti risponde vedendoti .