Gli A7X sono una grande famiglia, composta non solo dai ragazzi della band ma anche da molte altre persone. Rebecca, sorella maggiore di Jimmy si trova coinvolta in un tour del gruppo con l'intenzione di riordinare la sua vita e il risultato di confonderla ancora di più.
Dovute
Precisazioni
La vita è vita, così come le scelte che facciamo. Decine sono giuste, centinaia sono sbagliate ma, una volta prese vanno affrontate. C’è chi ha fortuna, chi ha tenacia, chi ha forza di volontà, chi ha solo la speranza di riuscire ad andare avanti svegliandosi ogni mattina e trovando un motivo per uscire di casa nelle persone che gli stanno intorno e nelle sfide che dovrà affrontare, piccole o grandi che siano.
Non c’è niente di particolare in questa storia, niente che non potreste rispecchiare in voi stessi, nel vostro vicino, nel ragazzo che incontrate in autobus ogni mattina, nel collega con cui bevete il caffè, nell’amico che vedrete domani mattina a colazione.
Crearsi una propria vita nella testa e poi aprire gli occhi e affrontare quella vera con i problemi e le soddisfazioni che ci vengono incontro ogni giorno.
Bisogna solo rompere il ghiaccio, prendere il respiro e buttarsi nell’acqua gelata, sapendo di poter affrontare qualunque cosa, che sia lavoro, che sia studio, amicizia, amore o semplicemente: vita.
Le delusioni le abbiamo tutti e ci sono persone che hanno la fortuna di avere qualcuno al loro fianco: Becky è così, un fratello che adora, Jimmy, e amici che cercheranno in ogni modo di tirarla su... a voi la lettura...
There' no destiny
if you don't fall at all
Mi pare abbastanza ovvio che non conosco gli Avenged Sevenfold e che i personaggi che realmente esistono non appartengono a me, gli altri invece sì, Rebecca per prima quindi, per favore, non copiate!
Break the ice
Break the ice
I know it's been a while
But I'm glad you came
And I've been thinking 'bout
How you said my name
Got my body spinning
Like a hurricane
And it feels like
You got me going insane
And I can't get enough
What's this?
What's this?
Cos'è "Break the ice"? Beh non è una fanfic, non è un libro, non è un articolo di giornale, è forse un racconto o qualcosa che ci assomiglia molto. E' un insieme di pensieri, situazioni e personaggi che si sono creati nella mia testa così dal nulla. No, non pretendo di essere chissà quale scrittrice, pretendo solo di fare ciò che amo: scrivere.