Archive for the ‘Web Updates’ Category
Che figata con sto titolo sembro il Berlusca nazionale! A parte questo, come la gentile clientela può notare ho cambiato template, l’altro era troppo dark, io non sono una persona dark, io ho bisogno di fiori, colori e sorrisi, io sono così, quindi la risata di Milla è molto più adatta a me della bambolina gotica che c’era prima.
A parte questo: vi siete accorti che sto scrivendo molte meno puttanate di una volta, sembro quasi una persona sera! Devo rimediare, non sia mai che si creda che ho un cervello funzionante!
Devo rimettermi a postare qualche chatta delirante, quella sulle foto allo specchio fatta con la padella oggi pomeriggio sarebbe un buon punto di inizio: si sa siamo dei geni che snocciolano grandi verita della vita come niente. Torno ad ascoltare la canzone in cui quello che potremmo chiamare Sua Egocentricità la fa da padrone.
Hola…!
Ormai non ci scrivo quasi più su questo blog, sono troppo pigra persino per mettere nero su bianco quello che mi passa per la testa, e non che mi passino per la testa poche cose ve lo assicuro! Comunque ancora mi diverto a cambiare template a quanto pare, e di questo sono molto soddisfatta!
Wabago!
Non penso che questo sia un lay normale, di solito si scelgono bei soggetti non mostri enormi e bavosi, io però lo Xenomorfo lo amo, ma alla follia, cioè questo coso terrorizzante è uno dei miei personaggi preferiti in tutta la storia del cinema.
Pensate che l’idea era di dedicare il lay a Synyster Gates…e poi folgorazione è arrivato l’Alieno…
Non sono una tanto normale, non credo proprio…
Nuovo layout! Volevo cambiare, Gerardo che urlava dall’alto del mio blog era troppo aggressivo e così ecco una nuova veste per il blog, tutta ispirata al video, e alla canzone, Rooftops dei Lostprophets. Il video è stupendo, e la canzone anche…quindi dovendo trovare una ispirazione l’ho cercata lì… e alla fine credo di averla trovata anche grazie al lay fatto da Lys per il blog della compagnia… ammetto che questa versione è liberamente ispirata a quella (quando il blog della compagnia aprirà capirete)!
Non ho molta voglia di scrivere a dire il vero… questo post serve solo a dire che ho cambiato layout (nel caso qualcuno avesse mancato di notarlo è_é < -- notare la faccina, ne sentirete molto parlare!).
A parte questo, sono andata a vedere Harry Potter e l’Ordine della Fenice ma non sono abbastanza ispirata per commentare, e poi dovrei andare a studiare tributario!
Oh Dodo!
Vi lascio con il video in questione (in questione di layout, no?). Guardatevelo! YEAH!
Ah! Solo ora mi viene in mente una importantissima cosa da dire!
Sul fatto che io e Lys fossimo due geni non c’erano molti dubbi (evviva la modestia), conferma è arrivata ieri quando abbiamo partorito la nostra prima canzone, ovvero quello che di certo sarà il prossimo singolo degli Avenged Sevenfold. Indiscutibilmente quando la sentiranno decideranno che ci amano alla follia, che non possono fare a meno di noi e che questa è la canzone perfetta per loro…
Leggere per credere…
Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Se sei un balengo dillo subito così ti sbanconiamo la testa! Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Tattartattattattarattarattà!
E con la mazza da baseball tu lo sai uccidiamo i balenghi! E sul bancone tu lo sai uccidiamo i balenghi! e mentre Rev rinchiude i balenghi nel suo magico scantinato c’è sempre Zacky che si ubriaca con il liquore dello scantinato! Tattartattattattarattarattà!
E se non sei ancora contento noi ti uccidiam! E se non sei ancora contento noi ti uccidiam! E mentre Syn frega la birra dal tavolo facendo versi osceni, Matt lucida la sua mazza e non è un doppio senso! Tattartattattattarattarattà!
E stai attento che le fratelle finerrime ti osservano! Vogliamo vedere se stai cantando la nostra canzone! E se non la stai cantando ti aizziamo contro Matt e la mazza e tu lo sai che Matt per noi farebbe qualunque cosa! Tattartattattattarattarattà!
E se proprio ti vuoi far male scrivi Synyster Gates su Google e poi clicca su ‘Mi sento fortunato’! E se ti vuoi ancora più male acquista un armadietto con dentro Franco che fa RAR! e ti fa venire un infarto! Se ancora non sei morto sei autorizzato a chiedere alle Fratelle se ti fanno un è_é! Tattartattattattarattarattà!
E non aprire il tuo frigo perchè potrebbe esserci dentro Gerardo! E se lo disturbi potrebbe scatenare la sua ira divina contro di te! E se poi si aggiunge anche Franco che rinnova il suo RAR! allora tu lo sai sei proprio finito! Tattartattattattarattarattà!
Se la canzone ti è piaciuta fai un WAAAAA! Se la canzone ti è piaciuta fai un WAAAAA! Se non fai WAAAAA l’Innominabile ti ucciderà, o al limite ti manda Johhny Christ che è molto peggio! Tattartattattattarattarattà!
e qui finisce la musicaa e dopo pochi secondi si sente un grottesco WAAAAAAAAAAAA urlato da Syn e Zacky esattamente nel microfono, anzi con il microfono in bocca!
E se qualche telegiornale verde osa sostenere che questa estate non avrà un tormentone…beh eccovelo servito, quindi iniziate a cantare tutti insieme! E’ un ordine!
Se non capite qualche riferimento…beh penso sia normale, quasi tutti è riferito alla compagnia di OW e ai vari membri degli A7X…ma se siete persone YEAH di certo capirete!
Perdevo sedici diotrie ogni volta a leggere quel colore rosso che avevo messo prima…e così cambio di template, non è il massimo ma era l’unica ispirazione che avevo, l’omino in questione è Karl Urban, precisamente nel film Doom che per qualche ragione ho guardato l’altro giorno (qualche ragione direi dietro rompimento di palle della Nassy che adesso che ha realizzato quello che io sostenevo da 3 anni si è invasata con Karl Urban…ma dimmi te… :)) e così ho preso qualche foto di John Grimm e le sparate nel layout.
Scelta del cacchio penserete voi…un po’ lo penso anche io ma il rosso di prima proprio non lo reggevo più e dunque…eccoci qua!
AAAAAAAAAAAAppluasi! sono laureata! Cacchio ho riletto l’ultimo post…che depression ragazzi…lo so…a volte mi piace fare la vittima e piangermi addosso…lo faccio e mi piace farlo anche se so che non dovrei farlo…bel discorso del cacchio eh?
Comunque sono Dottoressa in Scienze Giuridiche…oh yeah…non cambia un cacchio visto che tra tipo 10 giorni ho già il primo esame della specialistica ma che volete farci…c’est la vie…
Ieri mi sono data alla scrittura…ho postato su Emergency Room con entrambi i miei pg e soprattutto il post di Ray è venuto un chilometrico omaggio ai Rommies tra l’ultimo post della mia Neela e questo qui stiamo scrivendo cose strepitose!
Come avrete notato ho cambiato layout…un omaggio all’ultimo film degli X-men, per l’esattezza a Phoenix, all’inizio volevo dedicare il template ad Arcangel ma poi…beh sì sa per Jean Grey ho sempre avuto un debole e dunque…
Buon primo di giugno…peccato faccia un freddo cane!
Sono in preda a una sorta di delirio su LOST in seguito al finale della seconda stagione, se qualcuno vuole unirsi nella mia crociata per andare a sgozzare gli sceneggiatori mi faccia un fischio!
A proposito di LOST…io e la mia orai telepatica compagna Sissi (lol) abbiamo finalmente realizzato il progetto che ci girava per la testa da oltre un mesetto, il gioco di blog su LOST: Lost Survivors (indovinate chi interpreto io??? dai…dai…!! e chi se non Sawyer?? mi divertirò come una matta a dispensare soprannomi a destra e a manca…ne ho già in mente alcuni…!), l’abbiamo aperto 2 giorni fa e già abbiamo una iscritta ufficiale e due che manderanno a breve l’iscrizione…siamo geniali! :p
Ok ora vado che mi vesto, e poi vado a fare la spesa, buon weekend naviganti!
ps ah dimenticavo…alla fine la questione tesi l’ho risolta e magia delle magie lunedì mi laureo
pps vi ricordate vero che ieri è uscito X-MEN THE LAST STAND? Devo fare pressione psicologica su mio fratello perchè venga con me a vederlo…